Ambulanza

Semplicità, Affidabilità, Qualità.

STRUTTURA AMBULANZA

Tramite programmi di modellazione e disegno 3D di tutte le superfici e strutture interne del furgone, possiamo garantire la massima precisione del nostro allestimento. La nostra esperienza “sul campo” è risultata strategica per concretizzare e rendere funzionale il design. Il risultato ottenuto è di aver creato un’allestimento in “monoscocca”, nel quale le quattro cover dell’ambulanza si presentano in pezzo unico, concepite per essere modulari mediante optional specifici e realizzati su misura del cliente. Questa scelta tecnica permette di garantire una miglior silenziosità di marcia e di eliminare il più possibile le zone di incollaggio a vista, garantendo inoltre un’impermeabilità superiore e facilitando le operazioni di sanificazione. La vetroresina strutturale che utilizziamo è di origine nautica con gel-coat di altissima qualità in classe A, che permette di garantire spessori min. di 4-5mm ovunque. Le caratteristiche del furgone per noi sono fondamentali: i nostri allestimenti vengono eseguiti esclusivamente su portate da 35ql reali. Il telaio del furgone viene rinforzato in tutte quelle zone soggette a sollecitazioni maggiori (sedili, maniglioni d’ancoraggio e punti di fissaggio degli elettromedicali).

IMPIANTI AMBULANZA

Impianto elettrico semplice e funzionale: l’impianto del veicolo madre non viene modificato. Avviene l’inserimento di una seconda batteria con sgancio manuale, sistemi di carica e gestione delle utenze tramite centraline in CAN-BUS. Tutto il quadro elettrico è situato dietro il sedile guida; viene fornito lo schema elettrico per facilitare le operazioni di manutenzione. Inverter e vari accessori elettronici di bordo sono di altissima qualità. Illuminazione interna a Total LED di ultima generazione appositamente creati per questo progetto. Impianto di climatizzazione esclusivamente DIAVIA-WEBASTO con evaporatore ausiliario e sistema di canalizzazione a tetto mediante 4 bocchette regolabili da 70mm. Sistema di  controllo automatico del climatizzatore posteriore, sia per temperature che ventilazione. Livree interne ed esterne con colorazioni completamente personalizzabili.

1505_2                              1508_6

CONFIGURAZIONI AMBULANZA

Trasporto: Semplice e funzionale per tutte le esigenze di trasporto a corto, medio e lungo raggio con un attenzione particolare al contenimento dei costi.

Soccorso: Organizzazione interna studiata per avere tutto quello che serve al posto giusto nel momento giusto!

Rianimazione: La gestione del paziente critico nel trasporto è fondamentale per l’esito della missione: gli optional sono appositamente studiati e calcolati per dare uno schema preciso all’organizzazione interna, con soluzioni specifiche per l’alloggiamento di tutti quei device medici.

1502_10            DSCF3895

DSCF3893                                        1508_23

MEZZI ALLESTIBILI:

Allestiamo su FIAT Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper,  sempre L2H2:

Ducato 35ql 2.287 130cv o 148cv
Ducato 35ql 3.000 177cv
Boxer 35ql 2.200 130cv o 150cv
Boxer 35ql 3.000 177cv
Versioni 4×4 Dangel: da 150cv a 180cv sia Endurance che Extreme

1508_12                    1505_26

CLICCA QUI E VEDI TUTTI GLI ALLESTIMENTI REALIZZATI