Class Allestimento Veicoli è in grado di allestire automediche su un ampio parco vetture, garantendo sempre la massima affidabilità e il tradizionale grado di qualità e resistenza dei dispositivi interni e dei sistemi di illuminazione.

Gli spazi interni spesso contenuti delle automediche vengono migliorati e le diverse conformazioni dei veicoli vengono adeguate alle esigenze del 118, che ha bisogno di automediche con a bordo numerose attrezzature specifiche, sempre facilmente accessibili per affrontare correttamente ogni situazione di soccorso. Le esigenze degli operatori sanitari rendono indispensabile una progettazione mirata per ogni allestimento e Class, grazie alle conoscenze tecniche e professionali del personale, studia la configurazione più adatta e agevole garantendo sempre la massima qualità e allestimenti unici.

Anche il trasporto organi è oggi diventato un servizio indispensabile per il settore delle emergenze, mezzi veloci, affidabili e pratici. Class come Orion offre allestimenti su qualsiasi tipo di vettura, studiando con il cliente le diverse esigenze lavorative, garantiamo un ottimo supporto tecnico e professionale per la scelta della disposizione e materiale da utilizzare per creare l’auto trasporto organi più adatta e confortevole.